Trucco Semi Permanente

Trucco Permanente nel centro medico di Lissone, vicino a Monza.

Molte donne, affezionate al nostro Centro Estetica Medica di Lissone, ci hanno chiesto la possibilità di avere una seduta di trucco semi permanente sopracciglia, occhi o labbra. Da oggi è possibile, contattaci all’indirizzo esteticamedica.lissone@gmail.com per avere maggiori informazioni.

Cos’è il Trucco Permanente

Il trucco semi permanente è la soluzione perfetta per la donna che, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, desidera sempre un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

Il trucco semi permanente è usato molto spesso dalle donne che vedono meno definito il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra, a causa del trascorrere dell’età.

La micropigmentazione, conosciuta anche come Trucco permanente, trucco semipermanente o trucco semi permanente, rappresenta infatti un ottimo supporto al make-up di tutti i giorni. Chi non ha mai desiderato guardarsi allo specchio e vedersi già truccata? Con il trucco semi permanente si può essere sempre in ordine, dalla mattina alla sera, tutti i giorni dell’anno.

Il trucco semi-permanente è un grande aiuto anche per le donne che hanno carenze visive, per chi pratica sport, ad esempio andando spesso al mare o in piscina; ma anche per chi ha voglia di novità e per chi vuole avere un aspetto sempre curato e giovanile.

Nella foto un esempio di sopracciglia tatuate presso il nostro Centro Estetica Medica di Lissone, in provincia di Monza

Sopracciglia tatuate Lissone

Bottone